Oggi l’1% dei tuoi acquisti sarà donato alla lotta contro il cancro

Attrazioni turistiche di Copenaghen

Scopri le attrazioni turistiche di Copenaghen che non puoi perderti durante il tuo viaggio nella capitale danese e conosci prezziorari e storia dei suoi principali monumenti. 

Monumenti e attrazioni turistiche

La Sirenetta

La Sirenetta di Copenaghen è l'emblema della capitale danese e la sua attrazione più visitata. Scopri la sua storia e come raggiungere il monumento.

Canale Nyhavn

Il Canale Nyhavn è uno degli angoli più suggestivi e fotografati della città, con le sue caratteristiche case colorate che si riflettono nell'acqua.

Christiania

La Città Libera di Christiania è un quartiere hippie di Copenaghen famoso per l'atmosfera bohemien e la vendita di marijuana. Scopri la sua storia!

Giardini di Tivoli

I giardini di Tivoli sono una delle attrazioni di Copenaghen più famose, mantenendo intatta la sua magia sin dai tempi della sua inaugurazione nel 1843!

Palazzo Christiansborg

Il Palazzo di Christiansborg è un riflesso della storia di Copenaghen e della monarchia danese. Scopri prezzi e orari per visitare questa dimora reale!

Palazzo Amalienborg

Il Palazzo di Amalienborg di Copenaghen è la residenza della Famiglia Reale della Danimarca. Scopri la sua storia nel Museo di Amalienborg. 

Rundetårn

La Torre Rotonda di Copenaghen è uno degli emblemi della città, famoso per la sua imponente forma cilindrica e la rampa a spirale. Scoprine orari e prezzi.

Municipio di Copenaghen

Il Municipio di Copenaghen è uno degli edifici più alti della città e la sua Torre dell'Orologio offre vedute eccellenti del centro della capitale danese!

Castello di Rosenborg

Il Castello di Rosenborg è il miglior esempio di architettura danese a Copenaghen. Scopri la residenza favorita di Re Cristiano IV di Danimarca!

Chiesa Marmorea

La Chiesa marmorea di Copenaghen è uno degli edifici più belli della città, con la sua maestosa cupola di 50 metri. Scopri orari e prezzi per visitarla!

Chiesa del Nostro Redentore

La Chiesa del Nostro Redentore, con il suo campanile a spirale è uno degli edifici più emblematici dello skyline di Copenaghen. Scopri la sua storia!

I Giardini del Re

I giardini che circondano il Castello di Rosenborg furono la principale area ricreativa dei monarchi danesi. Oggi è il parco più importante di Copenaghen.

Biblioteca Reale

Il Diamante Nero è un edificio dell'Università di Copenaghen che coniuga cultura e design innovativo. Scopri dove si trova e quando apre.